DDLItalia » Film » Film DvD 9 » La Grande Bellezza (2016) Versione Integrale DVD 9
La Grande Bellezza (2016) Versione Integrale DVD 9

Revenge_65
Mercoledì 28 Marzo 2018
128 visite
4 commenti
Apri link Dettagli

TRAMA
Scrittore di un solo libro giovanile, "l'apparato umano", Jep Gambardella, giornalista di costume, critico teatrale, opinionista tuttologo, compie sessantacinque anni chiamando a se', in una festa barocca e cafona, il campionario freaks di amici e conoscenti con cui ama trascorrere infinite serate sul bordo del suo terrazzo con vista sul Colosseo. trasferitosi a roma in giovane eta', come un novello vitellone in cerca di fortuna, Jep rifluisce presto nel girone dantesco dell'alto borgo, diventandone il cantore supremo, il divo disincantato. re di un bestiario umano senza speranza, a un passo dall'abisso, prossimo all'estinzione, eppure ancora sguaiatamente vitale fatto di poeti muti, attrici cocainomani fallite in procinto di scrivere un romanzo, cardinali-cuochi in odore di soglio pontificio, imprenditori erotomani che producono giocattoli, scrittrici di partito con carriera televisiva, drammaturghi di provincia che mai hanno esordito, misteriose spogliarelliste cinquantenni, sante oracolari pauperiste ospiti di una suite dell'hassler. Jep Gambardella tutti seduce e tutti fustiga con la sua lingua affilata, la sua intelligenza acuta, la sua disincantata ironia.

SCHEDA

Titolo : LA GRANDE BELLEZZA VERSIONE INTEGRALE
Regia : PAOLO SORRENTINO
Cast : CARLO VERDONE, TONI SERVILLO, SABRINA FERILLI, CARLO BUCIROSSO.
Durata : 167 MINUTI
Genere : DRAMMATICO
Anno : 2016
Distribuzione : MEDUSA / WARNER ITALIA

INFO

DVD9 COPIA 1:1
LINGUA DD 5.1 ITA
SUB ITA/ENG
MENU' SI
EXTRA PRIVO DI EXTRA
METODO DI RILASCIO : ISO
ORIGINALE IN MIO POSSESSO

LINK

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Pass : T_CHIAVASS_EDIZIONEINTEGRALE
Commenti (4)
Informazioni
Winner Taco 88
Winner Taco 88
28 marzo 2018 14:04
Grazie, pensavo proprio ieri al film e alla sua versione integrale, attendo paziente la password :-)
Revenge_65
Revenge_65
28 marzo 2018 23:41
Quote: Winner Taco 88
Grazie, pensavo proprio ieri al film e alla sua versione integrale, attendo paziente la password :-)

Figurati, tasko mi ha dato fiducia di pubblicare mie cose. Queste sono le mie cose, e non finiscono qui. :)

PASS INSERITA.
bagicalupo
bagicalupo
15 mag 2020 17:32
Quote: Sumuel98
tutti i links sono offline

L'upper non è più su questo forum...
arcamax
arcamax
16 aprile 2024 09:04

Santa Cleopatra!
Erano in due... e tutti e due sono andati via... che sfortuna...

cry

Accesso Registrazione
Accedi al tuo account
Gestisci profilo, preferiti e messaggi
Password dimenticata?